Powered By Blogger

lunedì 9 settembre 2013

LETTERA APERTA AI PEDOFILI DI TUTTO IL MONDO

di Sergio Garbellini


Io sono una bambina di tre anni ed ho tutto il diritto di vivere la mia bella vita in modo fiducioso verso il mondo,la mia innocenza vuole scoprire la vita, giorno per giorno, senza alcuna violenza,per vedere le cose con gli occhi dell’amore verso il prossimo e poter credere in ciò che realmente avviene nella famiglia e nel rapporto con gli altri, alfine di riuscire ad avere una mia personalità per crescere con la fiducia e con una buona educazione. Voi, con le vostre azioni malfamate, distruggete tutte le nostre fantasie lanciate dal cuore con l’ottimismo, che è parte integrante di ogni bambina dall’animo innocente.

Psicologicamente voi non riuscirete mai a capire quale distruzione avviene nella mente di ogni bambina violentata, quali pensieri d’orrore la possano seguire a scuola e nel corso della notte in cui gli incubi la assalgono nel silenzio e nel buio, un dramma che nessuno può capire, neppure gli psicologi che intervengono ogni qualvolta si deve assistere a questo terribile episodio di violenza.Ogni bambina ha il diritto di vivere una vita integra,
lontano dagli inganni e da
truci soggetti che uccidono
il loro delicato equilibrio in
modo grave e con eventuali
danni per quel che concerne
il proprio futuro ed è proprio questo il vero
dramma di ogni bambina violentata, che vive la sua
vita in modo terribile, per colpa di uomini incapaci di ragionare !!!


_______________________________________________________________________________________

Il mio desiderio più grande, è quello di avere la fortuna di riuscire a far leggere
questa lettera aperta, a tutti coloro che si nutrono di simili, spietate nefandezze !!!!

________________________________________________________________________________


7

Nessun commento:

Posta un commento