Powered By Blogger

domenica 27 gennaio 2013

Il cavaliere e...Mussolini

Di Rosario Amico Roxas

Giornata della memoria.
Questa l’attenzione che Berlusconi dedica alla manifestazione antifascista e antinazista. Appena si è svegliato ha lodato Mussolini che “avrebbe operato bene”, tranne che per le leggi razziali.

Questa dichiarazione fa il paio con quella con la quale il cavaliere affermò che Mussolini “non aveva mai ucciso nessuno; tutt’al più ha inviato qualcuno a svernare in amene località marinare “ trascurando i treni che partivano dalla stazione Tiburtina carichi di ebrei .

2 commenti:

  1. Diceva Carl Max che le tragedie della storia si ripetono sempre,ma in forma di farsa in un Paese dove nulla è mai serio,sono 20 anni che Berlusconi è sulla scena,dopo tanti acquisisce poteri dittatoriali come Mussolini,l'auspicio è che scompaia sulla faccia della politica per il bene degli italiani!

    RispondiElimina
  2. Ha portato l'Italia alla deriva, gli stranieri hanno riso del nostro paese quando era premier, ha combinato un sacco di pasticci e osa ancora ripresentarsi? Spero che gli italiani capiscano che questo pagliaccio ci ha portato sull'orlo del baratro...

    RispondiElimina