venerdì 14 dicembre 2012
Poco più che accattonaggio...
Poco più che accattonaggio
Lombardia, indagati 40 consiglieri
«Videogiochi, munizioni da caccia
e cocktail con i soldi pubblici»
Tra gli indagati Nicole Minetti (a suo carico anche consumazioni da 800 euro all'hotel Principe di Savoia) e Renzo Bossi.
(Il Merssaggero del 14 dicembre 2012)
Anche la Minetti e Renzo-la trota-Bossi... non c'era bisogno di specificarlo: una tritadollari di denaro altrui e un accattone che speculava anche su 50 euro di benzina.
Solo ieri U. Bossi ha sbraitato minacciando l'uso delle armi per scacciare gli invasori di Roma ladrona.
I ladroni ce li ha in casa e finge di non vederli, anzi mi aspetto che oggi dichiari che si tratta di giustizia ad orologeria, di persecuzione e accanimento giudiziario e di vendette trasversali.
Con quest'ultima truffa globalizzata la Lega si è giocata la possibilità di superare lo scoglio dello sbarramento, così fingeranno di rinunziare al Parlamento di Roma per dedicarsi alla conquista celtica della Padania.
Non resta loro che associarsi a Berlusconi, così con una sola votazione ci liberiamo DEFINITIVAMENTE di due bande di parassiti.
Rosario Amico Roxas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutti i governanti di destra,di centro e di sinistra sono responsabili del fallimento dell'Italia,soprattutto i nuovi BARBARI,quando giunsero a Roma distrussero le opere d'arte,la bellezza e la cultura perchè non conoscevano la civiltà,non sapevano nè leggere nè scrivere,non è un caso che i migliori ladri laureati in tirocinio sono nascosti nella PADANIA Berlusconi e Bossi è un ambo da giocare!!!!!!!!!!
RispondiElimina