Powered By Blogger

domenica 10 febbraio 2013

Il cavaliere, l'amore e i sondaggi

L’annuncio pubblico in TV del suo innamoramento con annesso fidanzamento ufficiale,

· mescolato alle promesse di restituzione dell’IMU,

· di concedere una sanatoria tombale,

· un condono edilizio,

· nonchè un’amnistia,

· il quotidiano attacco alla magistratura che vuole processarlo,

· la Commissione parlamentare contro Monti e Napolitano,

· con successiva modifica strutturale della Costituzione in senso autoritario con tutti i poteri in mano ad uno solo (ovviamente lui),

· con complementare esaltazione prima di Mussolini poi di Ceausescu,

sono passati tutti sotto il vaglio dei sondaggi che hanno selezionato le promesse che portano voti e quelli che non ne portano.
Quella del fidanzamento con una ventisettenne a garanzia di una revisione dei ritmi di vita, quando per neutralizzare la solitudine si dedicava al bunga bunga , allo sfruttamento della prostituzione e all’istigazione alla prostituzione minorile, appartiene alle voci che fanno perdere voti, per cui la first lady del PdL è stata accantonata , con perentorio ordine di non comparire in pubblico, di non rilasciare interviste e di evitare in tutti i modi di far parlare di sé.

L’amore si assoggetta ai ritmi dei consensi, diventando amore e fidanzamento elettorale, in omaggio a quell’amore che si dice essere cieco, ma stavolta anche invisibile, sorso, muto, tutto da dimenticare per non fare emergere l’ipotesi di una tal first lady in giuro per l’Europa ed il mondo come scorta personalissima del cavaliere, che così non si sentirebbe più solo.

La sua stessa dichiarazione a giustificazione delle sue cene eleganti di essersi sentito solo, lo condanna a priori, perchè si sente solo chi sa di non avere amici, sa di non godere degli affetti più intimi, ma è condannato a pagare di tasca propria o altrui per un rapporto mercenario da “utilizzatore finale”, che poi sarebbe quello che paga il conto per tutti.

Intanto paga la fidanzata, costretta a mimetizzarsi senza neanche la possibilità di manifestare il suo “disinteressato amore”, collaborando alla campagna elettorale, perché farebbe perdere voti, come hanno decretato i sonda gisti sconsigliando l’utilizzazione di quel fidanzamento a scopi elettorali.
C’è anche la causa in corso di separazione con un mantenimento milionario (al giorno) per il quale il cavaliere vorrebbe un consistente sconto, difficile da ottenere per uno che può permettersi di mantenere una innamorata disposta anche a sacrificarsi rimanendo nell’ombra pur di non disturbare il disinteressato amore che lo lega al cavaliere.

Rosario Amico Roxas

2 commenti:

  1. Il cavaliere come Pinocchio va avanti con le bugie,vuole ingannare gli italiani, con la falsa promessa di togliere le tasse,qui evidenzia la sua rettitudine,non sa che lo STATO è un dare e avere,le tasse vanno pagate nella giusta misura,"dare a Cesare quel che è di Cesare,dare a Dio quel che è di Dio". Non abbiamo pagato lCI,ma poi è arrivato il diluvio unirsale,la sua mente diabolica sa costruire palazzi sulle sabbie mobili,una persona di 76 anni deve andare in pensione per il bene dell'Italia,aveva promesso di salvare L'Italia al contrario l'ha screditata all'estero spogliando gli italini di ogni dignità e riducendoli in miseria,su questo devono riflettere gli italiani prima di votare.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che riflettano bene gli italiani e che non si lascino infinocchiare...Il cavaliere dovrebbe curare la sua malattia mentale...Sembra affetto da megalomania e,inoltre, con le sue vane promesse (che non poggiano nè in cielo e nemmeno in terra) vuole convincere gli italiani...Non è stato lui che ha portato l'Italia alla deriva? Non è stato lui che ha fatto ridere mezzo mondo con le sue uscite strambe?...Come può un uomo senza "senno" governare?...Faccio un appello a tutti gli italiani: "PER IL BENE DELLA NAZIONE NON VOTATELO E NON PRENDETELO SUL SERIO"...

    RispondiElimina